OFFERTA TRATTAMENTO LASER DIODO

Stesso Prezzo della Fotoepilazione

NOVITA' EPILAZIONE LASER

Intense Pulsed Light

SBIANCAMENTO DENTALE

+ BLANCO sbiancamento dentale

VISAGE

Trattamenti per il Viso

FRANCHISING

Il tuo investimento sicuro

Vuoi scoprire tutto sui servizi di LUXESTETIC Barcelona?

+BLANCO SBIANCAMENTO DENTALE

+BLANCO e' una rivoluzionaria tecnica di sbiancamento dentale.
In un unica seduta grazie all'utilizzo di una lampada led ed un gel privo di perossido sbianca da 2 a 9 toni.

  • + sano
  • + efficace
  • + naturale

E' ACCESSIBILE A TUTTI?

La normativa vigente sconsiglia lo sbiancamento a donne incinte o che allattano e ai minori. E' consigliato rinviare il trattamento subito dopo interventi chirurgici orali o in caso di influenza. Il trattamento funziona sui denti naturali(i risultati sono poco visibili o nulli su denti non naturali); i denti decolorati, macchiati,porosi o decalcificati, avranno necessariamente risultati con sfumature differenti.

IL PRODOTTO + BLANCO E' SICURO?

E' totalmente sicuro. Il prodotto utilizzato non contiene perossido d'idrogeno, come garantito da accurate analisi di laboratorio. E' un prodotto cosmetico e rispetta in pieno le normative stabilite dalla Commissione Europea in materia.

UNA SOLA SEDUTA E' SUFFICIENTE?

Si, è sufficiente per ottenere ottimi risultati. Il risultato dipende dal punto di partenza. Tuttavia è possibile effettuare con la massima sicurezza più sedute fino ad ottenere un miglioramento fino a 9 toni.

LO SBIANCAMENTO E' PERMANENTE?

E' durevole ma non permanente. L' effetto può sfumare a seconda dello stile di vita (fumo, alimentazione...). I risultati ottenuti con il trattamento +BLANCO dipendono dall'igiene orale e dallo stile di vita.

LO SBIANCAMENTO+ BLANCO E' PERICOLOSO?

No, il nostro gel non danneggia in alcun modo i denti. E'efficace e indolore, senza rischi per le gengive e lo smalto dei denti.

OGNI QUANTO SI PUO' RIPETERE?

Ogni 24 ore se si vuole! E' CONSIGLIATO PRIMA CHE SFUMINO DEL TUTTO I RISULTATI ma si può rinnovare per ottenere un effetto più luminoso secondo le proprie necessità (un colloquio di lavoro, un appuntamento, un matrimonio...)

QUALI REGOLE BISOGNA SEGUIRE DOPO IL TRATTAMENTO?

Nelle 4 ore successive evitare fumo, caffè, thè, vino rosso e altri alimenti colorati.

+Blanco vs trattamento tradizionale

Il trattamento tradizionale a base di perossido danneggia e consuma lo smalto dei denti. Questo è il motivo per cui gli esperti consigliano di non effettuarlo piu' di tre volte nel corso della vita. +BLANCO è privo di perossido per cui chi si sottopone al trattamento non avverte dolore né sensibilizzazione ; non danneggia le gengive, né lo smalto e non presenta effetti secondari. Pertanto è possibile utilizzarlo frequentemente.

Normativa europea

Il trattamento è conforme alla normativa europea, in quanto considerato un prodotto cosmetico e pertanto puo' essere applicato al di fuori di centri odontoiatrici, a costi accessibili.




TOP